Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha commentato gli ultimi risultati della sua Atalanta alla vigilia della supersfida contro il Liverpool di ad Anfield domani sera.
Sono state due sconfitte che hanno cancellato la bella vittoria di Napoli di una settimana fa. Giocheremo la gara con il Liverpool cercando di riscattare la sconfitta di Cagliari che è stata molto pesante, anche perché maturata nei minuti finali. Giochiamo contro i primi in Premier League e contro il modello di calcio più bello di tutti, per come interpretano le partite e per l’intensità che mettono in campo. Dovremo fare il massimo per fare una bella figura. Sono cambiate tanto le squadre rispetto a 4 anni fa, al nostro ultimo incontro […] Emozionato di vedere un Anfield pieno? E’ sempre un’emozione indescrivibile venire qua, in uno degli stadi più belli del mondo. La scorsa volta non c’era il pubblico ed è stato un peccato, ma ora vedremo il vero Anfield.
C’è una tendenza ad arrivare all’obiettivo da furbi e disonesti: bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo perenne stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa solamente barare. L’Inter sta barando? Si, ne sono convinto. Spalletti? E’ come me, può fare benissimo. Mi rivedo molto in lui, ma non è il solo, perchè apprezzo tanto anche Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli .Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto come allenatore, ma in Champions contro l’Atletico Madrid ha sbagliato formazione. Le squadre spagnole vanno aggredite, mentre la sua Inter si è difesa eccessivamente. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta, così come gli altri allenatori che ho citato prima.
L'Inter è pronta a chiudere un colpo importante da una rivale in vista della prossima…
Robin Gosens, durante una puntata della rubrica “A luci spente” sui canali ufficiali della Fiorentina.…
Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…