Urbano Cairo
Urbano Cairo

Urbaino Cairo, presidente del Torino, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport soffermandosi sulle possibilità di entrare in Europa.

Di seguito le sue parole riportate dal quotidiano:

Ancora è tutto aperto, dobbiamo credere a questo traguardo. Anche se le utlime giornate contengono sfide impegnative, per noi. L'ambiente deve essere unito e compatto. La vittoria contro il Verona è stata fondamentale. La prima annata con Juric abbiamo terminato con 50 punti, la seconda con 53. Quest'anno vogliamo migliorare, dando tutto. Il Napoli ha un solo punto in più, ma negli scontri diretti siamo messi meglio. Poi vedremo cosa farà la Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Urbano Cairo
Foto IG @urbano.cairo

LEGGI ANCHE…

Odriozola su Italiano: "E' un genio del calcio. Ho imparato molto"

L'ex terzino della Fiorentina e attuale giocatore della Real Sociedad, Alvaro Odriozola, è stato intervistato da Marca soffermandosi anche sul suo passato in maglia viola.

Le sue parole su Italiano e la sua crescita

Me ne sono andato dal Real Sociedad che ero un ragazzino, sono tornato da uomo. E' stato un periodo molto positivo, sicuramente a livello difensivo e poi anche per quanto ho imparato sul piano tattico. Personalmente sostengo che, se un calciatore può giocare in Italia, è già a posto. Ogni gara è una partita a scacchi. Per questo tengo a sottolineare quanto ho imparato con Vincenzo Italiano: lo ritengo un genio del calcio
 
 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Fiorentina-Napoli, biglietti e modalità di vendita: i dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi