Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, l’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha commentato l’avvicinamento della squadra di Italiano alla finalissima di mercoledì 29 maggio ad Atene, contro l’Olympiakos di Jovetic e Mendilibar. Queste le sue parole, cariche di fiducia per un appuntamento con la storia, dato che una coppa manca a Firenze da tanti anni e il pubblico gigliato caricherà al massimo i propri beniamini:
La partita sarà complicata visto che non sarà semplice giocare contro l’Olympiakos ad Atene ma penso che la finale dello scorso anno abbia fatto crescere la squadra. Penso ci sia più consapevolezza di poterla vincere, la squadra sta migliorando soprattutto in Europa, dove ha fatto vedere belle cose. Penso che la Fiorentina sia pronta a riportare un trofeo a Firenze, che manca da tanto tempo.
Barone c’era sempre anche quando ci allenavamo, chiamandoci e parlando con noi se avevamo bisogno. Ripartire ora non è per niente facile per il gruppo. Quando morì Astori la squadra trovò motivazioni in più. Adesso la squadra ha una ragione in più per arrivare al successo. Tornare ad allenarsi assieme ai compagni rende le cose un po’ più semplici in questi momenti. Un momento come questo ti lega ancora di più alla tifoseria e lo abbiamo visto ieri al Viola Park, può guarire qualche ferita che poteva essere aperta e questa è una chiave importante per portare avanti gli obiettivi stagionali.
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…