Fiorentina
Fiorentina

Fiorentina che sembra essere attiva sul mercato, sono tre i nomi sul taccuino di Vincenzo Italiano.

La fiorentina vuole un attaccante

E' possibile che la Fiorentina compri un attaccante già nel mese di gennaio? Nonostante il gol di Beltran che ha deciso la partita con l'Hellas Verona, le difficoltà sue e di Nzola nel trovare un feeling duraturo con la rete potrebbero indurre i dirigenti viola a puntare su un nuovo centravanti nel mercato invernale. Un'operazione complicata, visto che sono stati investiti circa 38 milioni di euro per l'attacco e che probabilmente servirebbe più un'ala, ma Il Corriere dello Sport fa il punto sugli obiettivi in entrata per i viola.

Altro motivo che spingerebbe i viola ad acquistare una punta è la convocazione in nazionale per la coppa d'Africa ricevuta da Nzola.

Altro nome caldo è quello di Dia. E' una pista complicata visto che anche l'attaccante della Salernitana è stato convocato dalla nazionale per la coppa d'Africa e sarà quindi disponibile solo dal mese di febbraio.

La viola comunque attende e ci pensa.

Possibile ritorno di Simeone?

In casa Fiorentina si parla anche di un possibile ritorno in maglia viola da parte di Giovanni Simeone.

Dia

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/362810347014/ex-obiettivi-fiorentina-un-attaccante-accostato-spesso-alla-viola-operato-a-villa-stuart

Ex viola Muriel, l'arma in più che possiede l'Atalanta
Marchini: "Importantissima la vittoria contro l'Hellas"

💬 Commenti