Nel pieno del mercato la Fiorentina dove esseri aggiudicata Faraoni, vuole regalare a Vincenzo Italiano anche un esterno d’attacco in modo da poter puntare con forza ad un quarto posto che sembra davvero alla portata dei viola. Uno dei nomi circolati è quello di Kean.
Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe interessata a Moise Kean che con la Juventus rischia di trovare sempre meno spazio. I bianconeri hanno aperto ad una possibile cessione in prestito del classe 2000 anche per agevolarlo a non perdere la convocazione all’Europeo con l’Italia in Germania quest’estate.
Per lui due squadre in Serie A hanno bussato alla porta del club juventino: Monza e Fiorentina. Sempre secondo quanto fa sapere il quotidiano, il calciatore si sarebbe preso del tempo per valutare qualora arrivasse un’offerta dall’estero come ad esempio quella del Rennes in Ligue 1, o dalla Premier League, che sarebbe destinazione gradita al giocatore. La Juventus lo lascerà scegliere con calma.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…