Il noto giornalista Benedetto Ferrara, sulle pagine La Nazione, ha analizzato il grande momento della Fiorentina, soffermandosi su alcuni importanti temi della viola.
Ciò che colpisce è che l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, vive direttamente dentro il Viola Park, simbolo del suo spirito di appartenenza al club. Una scelta che riflette elasticità e dedizione verso la squadra, permettendogli di essere sempre pronto e vicino ai giocatori, senza preoccuparsi del traffico cittadino. Nel frattempo, il presidente ha parlato, sottolineando l’importanza del prossimo mercato di gennaio. Dopo una prima parte di stagione entusiasmante, l’obiettivo è evitare le delusioni del passato e rafforzare ulteriormente la squadra. Insomma, basta immaginare gennaio come il mese dei sogni infranti.
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, affrontando diversi temi relativi alla viola.
La svolta? A Bergamo. Nonostante la sconfitta con l’Atalanta, mi sono accorto di avere una squadra forte che stava crescendo. Poi è stato tutto un percorso in crescendo. Il gruppo? Si è creato davvero una magia nello spogliatoio. Dobbiamo continuare così e cavalcare questo momento. Il Monza? Fui davvero felice quando Galliani mi chiamò. Lì capii di dovercela mettere tutta e dare il meglio di me. Ringrazierò lui e Berlusconi per tutta la vita. Troppi impegni? Gli impegni sono tanti e ci sono tanti infortuni. Bisogna essere bravi noi a dare qualche giorno libero ai giocatori. Fabregas? Mi piace il suo calcio. Un ottimo allenatore e una brava persona. Le sue squadre giocano davvero bene a calcio. Sarà una bella sfida.
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del ritorno dei quarti di Conference League tra Fiorentina…
Il CIES ha svelato i 100 migliori under 23, e spunta anche un giocatore della…
Serata europea per la Fiorentina, ma con un clima completamente diverso dal solito. I viola…
La notizia del giorno in casa viola è questa. La prematura scomparsa di Alex Manninger…
Lunedì sera andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina, utile per la trentatreesima…
Sconvolgente notizia dell'ultim'ora: a 48 anni si è spento Alex Manninger, ex portiere di Fiorentina…