Marco Bucciantini
Marco Bucciantini

Marco Bucciantini, noto giornalista e opinionista sportivo di Sky, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina

Bucciantini

Queste le sue parole

“Arrivare spesso al quarto posto è nella storia della Fiorentina. La posizione in cui siamo oggi in classifica è al di sopra della rosa viola ma non della storia della Fiorentina. Ikoné? Crediamo in lui, come riserva di Nico ci può stare. In questo momento quando arriva vicino all'area di rigore si perde. Se arrivava Ngonge potevi anche mettere in discussione la tattica, ma con Ikone non puoi. La Fiorentina sul mercato deve comprare i titolari, non giocatori qualsiasi”.

Conclude così

“Beltran? Anche Lautaro il primo anno ha trovato difficoltà, poi è esploso quando l'Inter ha cambiato modulo passando al 3-5-2. Italiano in questo momento non cambia il proprio modulo. Il titolare comunque in questo momento è Beltran. La Fiorentina non deve impaurirsi guardando alla partita dell'andata, anche perché tante cose sono cambiate. Sottil? Se vado a prendere Brian Rodriguez mortifico i miei giocatori. I giocatori li cambio se provo a migliorare la rosa non tanto per comprarli”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Mercato: dalla Germania spunta il nome del turco Kalayci

💬 Commenti