Ieri sera durante il match Fiorentina-Roma, terminato con il risultato di 5-1 in favore della squadra gigliata, il terzino Dodò è stato protagonista di una brutta fresa detta nei riguardi del capitano della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, che aveva chiesto un calcio di rigore all’arbitro Simone Sozza, per una presunta trattenuta sugli sviluppi di un calcio di punizione nel finale di primo tempo. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Dodò insulto a Pellegrini
Stai zitto romano di mer*a.
I tifosi della Roma nel dopo partita hanno criticato duramente (anche minacce) queste parole del calciatore: di seguito vi riportiamo alcuni commenti.
“Potrei dire un sacco di cose sul tuo conto, ma sono un signore, romano e non mi mescolo con bambini viziati e irrispettosi”.
“Non si guadagna simpatia offendendo l’avversario”.
“Per la partita di ritorno, ti aspettiamo a braccia aperte”
“Al ritorno fatte le preghiere”.
“Speramo ti rifai il crociato”.
“Fenomeno, vieni a Roma se hai il coraggio”.
“Ti aspettiamo a Roma, ricordati il pannolone”.
“Vieni a roma a dircelo a Roma se hai il coraggio”.
“Se rivoltato il mondo …un brasiliano che ha il coraggio di parlare dei romani”.
“Ti aspettiamo all’Olimpico il 4 maggio”.
“A scimmietta rifai la conference pure quest anno”.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…