Fiorentina%2C+che+tour+de+force%21+10+partite+in+un+mese%3A+tutte+le+avversarie
fiorentinaunocom
/news/401699933702/fiorentina-che-tour-de-force-10-partite-in-un-mese-tutte-le-avversarie/amp/

Fiorentina, che tour de force! 10 partite in un mese: tutte le avversarie

La Fiorentina di Raffaele Palladino, quasi completamente archiviata la sosta per le Nazionali, si rigetterà a capofitto sugli impegni nazionali ed europei: come sottolinea la Repubblica – Firenze, sono ben 10 le partite che la Viola dovrà disputare entro la fine del 2024. Scopriamo le avversarie tra Serie A, Coppa Italia e UEFA Conference League: 

Fiorentina, ecco tutte le prossime avversarie fino al nuovo anno

SERIE A, Como-Fiorentina 24/11; 

CONFERENCE LEAGUE, Fiorentina-Paphos 28/11; 

SERIE A, Fiorentina-Inter 01/12; 

COPPA ITALIA, Fiorentina-Empoli 04/12; 

SERIE A, Fiorentina-Cagliari 08/12; 

CONFERENCE LEAGUE, Fiorentina-LASK 12/12; 

SERIE A, Bologna-Fiorentina 15/12; 

CONFERENCE LEAGUE, Vitoria Guimaraes-Fiorentina 19/12; 

SERIE A, Fiorentina-Udinese 23/12; 

SERIE A, Juventus-Fiorentina 29/12. 

Kean, foto ACF Fiorentina

Commisso promette impegno nell’investire per la Fiorentina

La prima promessa riguarda il mercato: qualora si presentasse un’occasione per rinforzare la squadra, la dirigenza non si tirerà indietro e spenderà quanto necessario. In secondo luogo, riguardo al tema dello stadio, Commisso ha ribadito la volontà di trovare una soluzione comune con il sindaco Funaro per ottenere un risultato che veda tutelata la Fiorentina e i suoi tifosi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

9 minuti ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

1 ora ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

2 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

5 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

5 ore ago

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

7 ore ago