Il reparto sicuramente da risanare è quello legato all’attacco ma la Fiorentina ha la necessità di rinforzarsi anche a centrocampo.
E’ questo l’incipit con il quale l’edizione odierna de La Nazione apre le proprie pagine questa mattina. “Ricostruire il centrocampo, considerate le tante defezioni, forzate o meno, che si sono registrate nel reparto, dove il solo Mandragora pare essere il superstite della passata stagione”, scrive il quotidiano.
Ci sarà da capire quale potrà essere il futuro di Castrovilli e Bonaventura, con il primo che potrebbe rientrare tra i piani di Palladino.
La dirigenza viola si sta guardando intorno e il nome in lizza per il centrocampo è quello di Tommaso Pobega, classe ’99 di proprietà del Milan con un contratto che lo lega alla squadra rossonera fino al 2027.
L’operazione potrebbe partire da una valutazione di circa 10 milioni di euro, con l’idea di un contratto pluriennale. Ricordiamo che Pobega è da sempre un pupillo del direttore sportivo Pradè.
Seguiranno aggiornamenti.
Nuovi passi avanti per il restyling dello Stadio Artemio Franchi, uno dei progetti più importanti…
Le panchine della Serie A continuano a intrecciarsi tra presente e passato, riportando alla memoria…
La Fiorentina continua a osservare con attenzione il valzer delle panchine che sta coinvolgendo tutta…
La stagione della Fiorentina ha lasciato diversi segnali impossibili da scartare, sia in negativo che…
La Fiorentina sta iniziando a ragionare con attenzione sulle corsie esterne in vista della prossima…
Il futuro di alcuni protagonisti della Fiorentina continua a far discutere tifosi e addetti ai…