Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Il maestro Vlahovic e la Fiorentina come il capolavoro di Botticelli”. In questo caso il paragone tra l’arte e il bomber serbo della Fiorentina viene fatto dalla Gazzetta dello Sport per esaltare le qualità proprie di quest’ultimo, sempre più trascinatore dei viola in campionato.
Corriere dello Sport: “Italiano l’alchimista. E’ una Fiorentina d’oro”. Il Corriere dello Sport si concentra invece maggiormente sulla figura dell’artefice principale della rinascita di viola in campionato ovverosia, Vincenzo Italiano.
Tuttosport: “Juventus, Vlahovic resiste, ma occhio a Icardi in prestito”. il quotidiano torinese rilancia questa mattina oltre alla candidatura di Vlahovic, anche quella di Icardi in chiave Juventus.
La Nazione: “Capitan Dusan, l’eroe del gol”. Ancora un focus su Vlahovic nei titoli dei quotidiani di questa mattina sulla Fiorentina. L’attaccante serbo infatti, grazie ai suoi 15 goal in campionato, ha attirato definitivamente su di sé i riflettori di mezza Europa.
Corriere Fiorentino: “A passo di Dusan”. La Fiorentina e il proprio giocatore di massima valore stanno andando allo stesso passo in questo avvio di Serie A, con un rendimento di squadra e personale di altissimo livello.
La Repubblica: “Vlahovic, un 2021 fantastico. I suoi gol per l’Europa”. Anche Repubblica punta sul fattore Vlahovic e sull’incidenza ddi goal del serbo nella corsa all’Europa per gli uomini di italiano.
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…