L’avventura in terra ligure di Milan Badelj non procede nel migliore dei modi. Soffre, così come l’intero organico, il momento negativo del Grifone, ma ieri, a detta delle testate giornalistiche sportivi, tra cui il Corriere dello Sport, da cui viene riportata la notizia, è stato il peggiore in campo. Manovre di possesso inconcludenti, poca attenzione e soprattutto trame di passaggi sbagliate, che hanno portato ai due gol subiti dal Genoa.
Articoli recenti
Federico Chiesa torna in Italia in estate, destinazione a sorpresa
Brescianini in conferenza: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Dispiace non essere in lista UEFA. Ora testa all’Inter”
Infortunio Gosens: impatto durissimo contro il palo, ecco le sue condizioni
Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”
Pagelle Cremonese-Fiorentina 1-4, i voti della partita: Parisi beffa Audero, Dodò fa Theo, Piccoli ritrova il gol con Gudmundsson. La Fiorentina vince lo scontro salvezza