Squadra Hellas Verona
Squadra Hellas Verona

Intervenuto ai microfoni DAZN, Darko Lazovic ha commentato la vittoria del suo Verona oggi contro la Fiorentina, con l'acquisizione di 3 punti fondamentali per alimentare l'obiettivo salvezza. Queste le parole di Lazovic

Darko Lazovic entusiasta per la vittoria del suo Hellas

Una delle vittorie più belle dell'anno ma ancora non abbiamo finito il nostro lavoro. Mancano ancora alcune partite e dobbiamo fare altre grandi prestazioni. La tensione nei minuti finali? Sapevamo che la Fiorentina è un'ottima squadra che gioca in Europa e veniva da un match giovedì, l'abbiamo preparata ottimamente. Abbiamo sofferto tanto nel finale ma l'importante era vincere a tutti i costi […] Spinta dei tifosi? Spero che vengano allo stadio anche nelle prossime partite e che ci diano la carica per chiudere al meglio l'anno.

Stadio Hellas Verona
Stadio Hellas Verona

Verona 2-1 Fiorentina, il riassunto del match

Al 12' arriva il calcio di rigore per il Verona con Noslin atterrato da Christensen a causa di un equivoco con Ranieri che ha ostacolato il portiere che per rimediare atterra l'avversario.. Lazovic dal dischetto non sbaglia e porta il Verona in vantaggio. La Fiorentina sfiora il pareggio con Ikone che a “tu per tu” con Montipò sbaglia facendosi ipnotizzare dal portiere gialloblù. Il pareggio dei viola arriva al 42' con una bellissima rete di Gaetano Castrovilli, che con un “mini-pallonetto” salta il difensore del Verona e poi non sbaglia davanti al portiere. Il primo tempo termina con il risultato di 1-1. Al minuto 59' l'Hellas Verona passa di nuovo in vantaggio con la rete di Noslin. Il gol viene assegnato dopo un lungo controllo al VAR per un possibile tocco di mano in area di rigore che potrebbe aver deviato il pallone permettendo a Noslin di segnare. Secondo Rapuano il tocco non c'è stato e dunque Verona in vantaggio. 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Hellas Verona 2-1 Fiorentina, la MOVIOLA: grossi dubbi sul gol di Noslin, viola sconfitti

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi