L’addio di Jonathan Ikoné alla Fiorentina è cosa certa. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato sul proprio sito un approfondimento in merito.
Ecco quanto scrive Di Marzio:
La Fiorentina è vicina alla cessione di Jonathan Ikoné in Qatar, al Al-Duhail (la stessa squadra dove è andato Luis Alberto). Il club viola sta aspettando i documenti per definire la partenza dell’ex Lille. Arrivato alla Fiorentina nel gennaio del 2022, Ikoné potrebbe ora lasciare il club viola per trasferirsi in Qatar, all’Al-Duhail. Oltre alla squadra di Luis Alberto, su Ikoné c’è anche l’interesse dell’Al-Arabi. Il club viola aspetta però un’offerta ufficiale da parte dell’Al-Duhail. In due anni e mezzo a Firenze Ikoné ha giocato 115 partite con la maglia della Fiorentina, riuscendo a realizzare 12 reti e 13 assist
ll calciatore francese pare quindi estremamente vicino alla cessione. La Fiorentina ha deciso di portare avanti la trattativa, per cui ora si deve solo aspettare l’ok del giocatore.
Il grande colpo dell'estate viola rischia di rimanere in panchina molto più del dovuto. Vanoli…
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…
Quasi obbligatorio il turnover per la Fiorentina contro il Pisa, anche se la volontà di…
A Venezia la Fiorentina si è finalmente sbloccata ottenendo i primi tre punti del campionato.…