Barone (ph. G.Morini)
Barone (ph. G.Morini)

Questa mattina si è svolta l'Assemblea della Lega Serie A

In apertura di riunione è stato dedicato un minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina scomparso martedì scorso.

“Dedicato un minuto di silenzio a Joe Barone in apertura dell'Assemblea della Lega Serie A”

Si è svolta questa mattina, in collegamento video, l’Assemblea della Lega Serie A. In apertura di riunione è stato dedicato un minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina scomparso martedì scorso.

Lega Serie A

“In particolare sono stati ceduti per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) i diritti tv del Campionato di Serie A in..”

Le Società hanno poi affrontato tutti i punti all’ordine del giorno, proseguendo il lavoro di assegnazione dei diritti audiovisivi internazionali cominciato diversi mesi fa. In particolare sono stati ceduti per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) i diritti tv del Campionato di Serie A in Romania, Malta e Islanda. In questi ultimi due territori sono stati assegnati, per lo stesso arco temporale, anche i diritti di Coppa Italia e Supercoppa italiana. Durante l’incontro è stata inoltre definita, come previsto dal Decreto Lotti, la quota audience certificata, utile per la ripartizione delle risorse da diritti televisivi per la stagione in corso

Fonte: LEGA SERIE A ASSEMBLEA

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Sottil o Ikoné, chi ha deluso di più? I due giocatori al radar
Il nuovo assetto societario della Fiorentina e le parole di Commisso: il comunicato

💬 Commenti