Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la Fiorentina si è allenata con concentrazione per essere pronta a ribaltare il risultato dell’andata col Basilea.
Assieme alla squadra hanno viaggiato Rocco Commisso, Joe Barone e Daniele Pradè. Della dirigenza, l’unico assente è Nicolas Burdisso.
Per l’emittente radiofonica, la squadra che verrà scelta da Vincenzo Italiano sarà formata dai titolarissimi:
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Dodò, Milenkovic, Igor; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Cabral
Milenkovic e Igor dovrebbero essere la coppia titolare, vista la partita non perfetta dell’andata di Ranieri e Quarta che non convince in affidabilità.
La Fiorentina guidata da Paolo Vanoli deve ripartire fin da subito. Troppo dolorose le tre…
La Fiorentina riparte con una grossa novità in panchina e lo fa senza perdere tempo.…
Fiorentina e Napoli si sfideranno domenica 20 settembre per la quinta giornata del campionato di…
Ci avviciniamo a grandi passi verso Euro 2032: la sfida sta entrando nella sua fase…
Una serata da protagonista assoluto per Dusan Vlahovic, nel bene e nel male. Il Besiktas…
Ci sono numeri che raccontano una stagione, altri che invece finiscono per descrivere un'intera gestione…