Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della vittoria della Fiorentina sulla Lazio di Sarri e di come questi 3 punti possono aiutare Italiano e i suoi a sperare in un piazzamento Champions a fine stagione.
Queste le sue parole: “Difficoltà della Lazio? Sarri resta un ottimo allenatore, ma non vedo una via d’uscita: c’è qualcosa che non va all’interno del gruppo.Ho rivisto una Fiorentina davvero molto aggressiva.Italiano e la sua squadra si devono interrogar sul perché hanno perso a Lecce e perché hanno pareggiato a Empoli: hanno buttato 5 punti e potenzialmente sarebbero a 46 punti. Champions? Vedremo tra due partite dopo che avrà incontrato anche la Roma“.
La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell’arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell’unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l’errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l’argentino, dopo l’errore contro l’Inter).
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…