Edin Dzeko (Photo by Maja Hitij/Getty Images via One Football)
Giampaolo Marchini ha analizzato il mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole.
“Biraghi sicuramente è sempre dentro le vicende viola, ma per me c’è bisogno di un rinnovamento, mettendo dei punti fermi. Credo che le questioni fuori dal campo Gudmundsson sia stato condizionato, non è semplice. Io comunque lo riscatterei, anche perché sarebbe un’operazione singolare, tenendo conto che sono stati sborsati 8 milioni di prestito. Non riscattarlo vorrebbe dire bruciare quegli 8 milioni. Non ha brillato, ma ha grande qualità e grande talento. La Fiorentina su Dodò si è mossa per tempo, credo che la mossa di proporre un rinnovo fosse anche per sondare il terreno sulla volontà del ragazzo. Se un club arriva con un’offerta robusta la Fiorentina la prenderà in considerazione. In questo momento non c’è fretta.”
“Dzeko non ha bisogno di presentazioni. Fisicamente è integro, e se hai la necessità di avere un’alternativa sarebbe una bella soluzione. Kean deve avere un’alternativa, non puoi chiedergli di fare 60 gare. A gennaio nessuno voleva mettere in dubbio la titolarità di Kean. Dzeko motivato è un’idea interessante. Storicamente il mercato della Fiorentina si sviluppa ad agosto. Credo che Pioli abbia già dato delle indicazioni. Cataldi lo terrei per come ha interpretato la stagione”
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…