Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, il match contro la Lazio è delicato per Vincenzo Italiano.

Fiorentina-Lazio

Italiano che due mesi e sette partite fa era quarto in classifica, che ha portato la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia tre volte su tre, che è agli ottavi di Conference League da primo e imbattuto nel girone: Il mister metterà tutto questo dentro al trolley nel brevissimo trasferimento dal Viola Park allo stadio Franchi per farne uso poi lì in campo, dove incontrerà e saluterà calorosamente Maurizio Sarri: ma con una voglia matta di batterlo finalmente al sesto tentativo, dopo quattro sconfitte e un pareggio”.

Fiorentina-Lazio, dribling di Pedro

 

La bestia nera della Fiorentina

A Firenze arriva la bestia nera del tecnico viola Vincenzo Italiano e della Fiorentina in generale: l'imperativo è quello di invertire il trend, non solo negli scontri diretti ma anche in generale in campionato: solo cinque punti conquistati in sette turni di campionato dal Sassuolo all’Empoli. Per cambiare rotta servirà una Fiorentina diversa e soprattutto un approccio diverso alla partita: "Sappiamo cosa fare per vincere" - ha detto ieri Italiano ai canali ufficiali del club: stavolta la Fiorentina spera di aver preso davvero le misure alla Lazio e a Sarri.

Dove seguire il match

Il match tra Fiorentina e Lazio è in programma alle 20:45 allo stadio Franchi di Firenze. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky Sport (251) e su DAZN. La partita sarà trasmessa anche in streaming sulle rispettive applicazioni Sky Go e DAZN.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Milan, tifosi contro Orsato: "Uno dei rigori più assurdi della stagione. Non vedeva l'ora di.."
L'importanza di Arthur nella manovra della Fiorentina

💬 Commenti