Come riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, sul proprio profilo Twitter e YouTube, continua il forte pressing da parte dell’Arsenal per ottenere il cartellino di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina già nel mercato di gennaio. Il problema principale per il club londinese al momento non sarebbe rappresentato dalla cifra da investire sul giocatore, visto che i buoni rapporti tra i due club e le ampie disponibilità dei Gunners favorirebbero anche l’operazione, ma piuttosto dalla volontà del serbo di non trasferirsi in questa sessione di mercato e di voler aspettare l’estate per poter scegliere meglio la sua prossima squadra.
Dusan inoltre, coltiva il sogno di concludere la propria avventura a Firenze con l’ottenimento di un piazzamento in Europa. Ecco il tweet di Fabrizio Romano con tutti i dettagli:
">#VlahovicArsenal are trying to sign Vlahović since October – but Dusan is still planning to leave in summer, not now. Nothing has changed yet. Really complicated negotiation on player/agents side. 🟣
❗️ Many clubs will be in the race in June.
📲 More: https://t.co/m5TSJy3OEA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) ">January 19, 2022