FOTO IG Dusan Vlahovic @vlahovicdusan
Calciomercato

Fabrizio Romano: “L’Arsenal spinge da ottobre per avere Vlahovic. Lo scoglio nella trattativa non è tra i club ma con il giocatore”

Il noto esperto di mercato gli Sky Sport ha fornito importanti aggiornamenti relativi al futuro del bomber classe 2000 della Fiorentina, seguito da tempo dall’Arsenal

Come riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, sul proprio profilo Twitter e YouTube, continua il forte pressing da parte dell’Arsenal per ottenere il cartellino di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina già nel mercato di gennaio. Il problema principale per il club londinese al momento non sarebbe rappresentato dalla cifra da investire sul giocatore, visto che i buoni rapporti tra i due club e le ampie disponibilità dei Gunners favorirebbero anche l’operazione, ma piuttosto dalla volontà del serbo di non trasferirsi in questa sessione di mercato e di voler aspettare l’estate per poter scegliere meglio la sua prossima squadra.

Dusan inoltre, coltiva il sogno di concludere la propria avventura a Firenze con l’ottenimento di un piazzamento in Europa. Ecco il tweet di Fabrizio Romano con tutti i dettagli:

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter