Betis Villamarin (ph.FiorentinaUno)
Betis Villamarin (ph.FiorentinaUno)

La Fiorentina sfiderà il Betis, l'Inter sfiderà il Barcellona, Il calciatore Martin Montoya, ha rilasciato un intervista a TuttoMercatoWeb, parlando delle squadre italiane impegnate in Spagna.

Su Betis-Fiorentina

Betis-Fiorentina sarà una partita molto bella da vedere: entrambe le squadre giocano molto bene a calcio e penso che assisteremo a tanti gol. Il Benito Villamarín sarà un fattore decisivo. Credo che, anche in questo caso, il Betis abbia più possibilità di andare in finale

Fiorentina (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il punto sul calendario viola

Il calendario non è impossibile, ma comunque tosto. Gli scontri diretti e i punti salvezza si mischiano. L'unica avversaria della viola senza alcun obiettivo sarà l'Udinese. Domenica i gigliati sfideranno la Roma che non perde da 18 partite. Alla Fiorentina serve una vittoria per superare i giallorossi e aggiudicarsi entrambi gli scontri diretti. Un tema non da poco: nei 59 punti totalizzati c’è anche la soddisfazione di aver fatto quasi percorso netto con le big. In caso di arrivo a pari punti i viola sarebbero avanti con Juventus, Lazio e Roma. Unico segno negativo col Bologna, con cui i viola dovranno provare a ribaltare lo 0-1 dell’andata.

 

 

Designazioni arbitrali di Conference League: ecco l'arbitro di Betis-Fiorentina
Ex viola, Reginaldo: "Occasione per la viola di vincere la Conference. Su Kean..."

💬 Commenti