Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

L'ex difensore del Frosinone, Domenico Maietta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della prossima sfida contro la Fiorentina. 

Sul campionato della Fiorentina

"Io mi aspetto un rovescio della medaglia della Fiorentina. Una voglia di riagganciare la zona Europa, una viola con la voglia di vincere. Il Frosinone ha dimostrato di avere un bel gioco, e un bel gruppo. Sono una signora squadra e un bel gruppo. Gli allenatori studiano le squadre avversarie, e fuori casa fanno un gioco diverso. Ma il Frosinone non si chiuderà a riccio. Un po' più attenzione alla fese difensiva però ci sarà, anche per la classifica corta. Tutte le squadre hanno un periodo nero, ma in classifica non c'è stato un gran danno, la classifica è corta. Una vittoria porterebbe morale."

Belotti, foto di presentazione

L'opinione di Maietta sul mercato della Fiorentina

"Belotti è un gran lavoratore, ha trovato poco spazio. Fa reparto da solo, e se la squadra lo accompagna può dire la sua. Deve trovare la condizione migliore, Belotti è sempre Belotti. Le parole di Biraghi bisogna dirle nello spogliatoio, ai microfoni cerchi di aiutare e proteggere i compagni. Se qualcuno non sta facendo il proprio lavoro lo attacchi al muro. Ha voluto fare una dichiarazione pubblica per responsabilizzare il gruppo."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
 

Ripartire dai leader. Italiano chiede una mano ai senatori
Inzaghi esonerato, tra i sostituti c'è un ex Fiorentina

💬 Commenti