Lele Adani, ex difensore viola, ha commentato a ‘Viva El Futbol’ la situazione di Kean e il suo futuro. Di seguito le parole dell’ex giocatore.
“Secondo me, Kean ha ormai superato Retegui nelle gerarchie della Nazionale. Non basta contare i gol, bisogna anche valutarne il peso specifico. Ho notato un dettaglio interessante: la Fiorentina ha battuto l’Atalanta e, a parte Bologna e Napoli, tutte le big hanno perso al Franchi. Faccio ancora i complimenti a Raffaele Palladino e alla società per il mercato di gennaio, ma la vera svolta l’ha data Kean.
Sta scoprendo un nuovo lato del suo gioco, diventando un centravanti capace non solo di concludere, ma anche di preparare l’azione. Sette mesi fa non mi sarei mai aspettato di vedere un giocatore così completo. A mio parere, Retegui non potrà mai offrire quello che sta dando Kean, mentre il contrario è possibile. Se continuerà così, potrà ambire a club più prestigiosi della Fiorentina. Personalmente, lo vedrei bene al Napoli al posto di Lukaku per competere per lo Scudetto.”
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…