Lele Adani, ex difensore viola, ha commentato a ‘Viva El Futbol’ la situazione di Kean e il suo futuro. Di seguito le parole dell’ex giocatore.
“Secondo me, Kean ha ormai superato Retegui nelle gerarchie della Nazionale. Non basta contare i gol, bisogna anche valutarne il peso specifico. Ho notato un dettaglio interessante: la Fiorentina ha battuto l’Atalanta e, a parte Bologna e Napoli, tutte le big hanno perso al Franchi. Faccio ancora i complimenti a Raffaele Palladino e alla società per il mercato di gennaio, ma la vera svolta l’ha data Kean.
Sta scoprendo un nuovo lato del suo gioco, diventando un centravanti capace non solo di concludere, ma anche di preparare l’azione. Sette mesi fa non mi sarei mai aspettato di vedere un giocatore così completo. A mio parere, Retegui non potrà mai offrire quello che sta dando Kean, mentre il contrario è possibile. Se continuerà così, potrà ambire a club più prestigiosi della Fiorentina. Personalmente, lo vedrei bene al Napoli al posto di Lukaku per competere per lo Scudetto.”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…