Italiano%3A+%26%238220%3BLa+vittoria+contro+il+Milan+e+la+gioia+dei+tifosi+sono+il+momento+pi%C3%B9+bello+della+mia+esperienza+a+Firenze.+Match+contro+il+Bologna%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/412483489286/italiano-la-vittoria-contro-il-milan-e-la-gioia-dei-tifosi-sono-il-momento-piu-bello-della-mia-esperienza-a-firenze-match-contro-il-bologna/amp/

Italiano: “La vittoria contro il Milan e la gioia dei tifosi sono il momento più bello della mia esperienza a Firenze. Match contro il Bologna…”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano ai microfoni del portale ufficiale della Fiorentina: “Far fronte a tre impegni ravvicinati non è semplice. È arrivata la vittoria contro la Sampdoria a farci reagire alla sconfitta rimediata nel derby contro l’Empoli. Ora stiamo lavorando bene. Per quanto riguarda il match contro il Milan, è stato il momento più bello della mia esperienza alla Fiorentina: veder esultare così i tifosi, dopo aver battuto la prima in classifica, è stato entusiasmante. Contro l’Empoli si è inceppato qualcosa, ma ora cambieremo rotta. Per quanto riguarda la vittoria contro la Sampdoria: I blucerchiati venivano da due vittorie consecutive, quindi abbiamo dovuto mettere in pratica grande impegno, e anche tanta umiltà. Il Bologna, nostro prossimo avversario, esprime un nel gioco ed ha i nostri stessi punti. Abbiamo vinto contro la Sampdoria, riusciremo a mettere in difficoltà anche il Bologna”.

“Stiamo per affrontare il Bologna in trasferta, ed ultimamente lontani da casa non stiamo riuscendo a portare a casa il risultato. Questa sarà una partita difficile, ma nei singoli, nella nostra squadra, vedo dei costanti miglioramenti giorno dopo giorno.” 

“Per quanto riguarda invece Sottil e Callejon, sono molto contento del fatto che abbiano trovato la via della rete, perché era qualcosa che cercavano da tempo. Noi cerchiamo di mettere in campo delle buone prestazioni e di portare a casa il risultato. Martínez Quarta? Ciò che fa bene è andare in contrasto. Successivamente, come gli chiedo io, si spinge in avanti. È tuttavia ovvio che, essendo un difensore, il suo ruolo primario è difendere. Contro la Sampdoria anche Igor è avanzato molto, e non è un problema, fin quando ricordano di essere dei difensori”.

Redazione

Recent Posts

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

8 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

8 ore ago

Verso Atalanta-Fiorentina: ecco la lista dei convocati di Vanoli

La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…

10 ore ago

Fiorentina in crisi, ma un giocatore viola attrae un top club europeo: cosa trapela

La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…

10 ore ago

Ufficiale, panchina a Brocchi: esonero e nuovo cambio nel campionato italiano

Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…

11 ore ago

Fiorentina, il punto sulle condizioni di Dodò e Gosens: uno dei due può rientrare tra i convocati per l’Atalanta

E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…

12 ore ago