E’ intervenuto ai microfoni di TMW.com il doppio ex di Fiorentina ed Atalanta Sauro Fattori. Tra le varie tematiche affrontate, Fattori ha analizzato quello che potrebbe essere il match al Franchi in programma domani alle ore 12.30. Con la maglia viola Fattori ha collezionato 23 presenze e 3 gol tra il 1979 ed il 1981.
“Fiorentina-Atalanta? I viola hanno giocato una gran gara in Coppa Italia, meritando di passare il turno ma domani sarà più dura per i toscani. L’Atalanta vorrà approfittare del passo falso della Juve in chiave Champions League. La Fiorentina, invece, se conquista un bel risultato si candida per l’Europa League e sarebbe un bellissimo traguardo”.
“Vlahovic? Il club e Italiano hanno gestito bene la sua partenza. Piatek lo conoscevamo già e sta rispondendo bene. Cabral lo vedremo, in Svizzera ha fatto ottime cose e le sue qualità verranno fuori”.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Drago gioca, felice di Sottil. Ikoné? Vedrete…”
LEGGI ANCHE: Indiscrezione F1, ancora niente gruppi organizzati in Fiesole?
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…