Le parole del difensore della Fiorentina Luca Ranieri alla viglia della semifinale di Supercoppa contro il Napoli.
Da Riyad Luca Ranieri ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali social della Serie A. “Per me è la prima volta in Arabia. Abbiamo grandi aspettative per questa Supercoppa, siamo carichi, ci siamo allenati tanto e bene. Arriviamo da un buon momento e non vediamo l’ora di scendere in campo. In questo momento pensiamo solo al Napoli, li abbiamo battuti in campionato ma sappiamo che sono una grande squadra. Siamo un gruppo molto unito, i compagni con cui mi trovo meglio sono Sottil, Mandragora, Biraghi e Parisi. Il più divertente? Potrei dire Biraghi. Chi ha più stile? Sottil e Mandragora non potrei mai dirli in vita mia, dico Ikonè. Il mio idolo da piccolo? Maldini. E’ stato un campione, un giocatore totale, fortissimo. Altri sport? Mi piace il tennis, il mio idolo era Federer, adesso dico Sinner. La mia città preferita nel mondo? New York”.
L’ultima partita tra Napoli e Fiorentina, si è giocata allo stadio Maradona per l’ottava giornata di serie A. Ad avere la meglio sono stati i viola, con una vittoria per 1-3, i marcatori della squadra di Italiano sono stati: Brekalo, Bonaventura e Gonzalez. Per i partenopei ha segnato il solito Victor Oshimen. Il difensore più in forma del momento Luca Ranieri giocò solamente dieci minuti procurandosi anche un cartellino giallo.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/276642565638/mercato-fiorentina-valigie-in-mano-per-amatucci-e-barak
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…
L’Inter ha individuato il profilo giusto per blindare la porta del futuro: Guglielmo Vicario è…