Le parole del difensore della Fiorentina Luca Ranieri alla viglia della semifinale di Supercoppa contro il Napoli.
Da Riyad Luca Ranieri ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali social della Serie A. “Per me è la prima volta in Arabia. Abbiamo grandi aspettative per questa Supercoppa, siamo carichi, ci siamo allenati tanto e bene. Arriviamo da un buon momento e non vediamo l’ora di scendere in campo. In questo momento pensiamo solo al Napoli, li abbiamo battuti in campionato ma sappiamo che sono una grande squadra. Siamo un gruppo molto unito, i compagni con cui mi trovo meglio sono Sottil, Mandragora, Biraghi e Parisi. Il più divertente? Potrei dire Biraghi. Chi ha più stile? Sottil e Mandragora non potrei mai dirli in vita mia, dico Ikonè. Il mio idolo da piccolo? Maldini. E’ stato un campione, un giocatore totale, fortissimo. Altri sport? Mi piace il tennis, il mio idolo era Federer, adesso dico Sinner. La mia città preferita nel mondo? New York”.
L’ultima partita tra Napoli e Fiorentina, si è giocata allo stadio Maradona per l’ottava giornata di serie A. Ad avere la meglio sono stati i viola, con una vittoria per 1-3, i marcatori della squadra di Italiano sono stati: Brekalo, Bonaventura e Gonzalez. Per i partenopei ha segnato il solito Victor Oshimen. Il difensore più in forma del momento Luca Ranieri giocò solamente dieci minuti procurandosi anche un cartellino giallo.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/276642565638/mercato-fiorentina-valigie-in-mano-per-amatucci-e-barak
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…