Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi ha conquistato tutti: squadra, tifosi e dirigenza. I Friedkin, infatti, hanno comunicato all'ex bandiera giallorosa l'intenzione di continuare insieme anche nella prossima stagione, permettendo a De Rossi anche di avanzare qualche pretesa di mercato per il prossimo anno. 

Roma, De Rossi vuole Burdisso come dirigente

Stando a quanto riportato infatti dalla Repubblica, Daniele De Rossi vorrebbe darsi da fare fin da subito per imbastire una nuova linea dirigenziale da accorpare al gruppo squadra: Nicolás Burdisso è un suo caro amico, oltre che ex compagno proprio alla Roma. L'allenatore giallorosso proverà a convincere l'argentino a lasciare Firenze e spostarsi di qualche chilometro, in direzione Roma

Nicolás Burdisso, dirigente della Fiorentina
Nicolás Burdisso, dirigente della Fiorentina

Nicolás Burdisso sulla bellezza del Viola Park

La prima sensazione che ti da lavorare in un centro sportivo come il Viola Park è quella dell'orgoglio che da lavorare in un posto simile, di essere parte di questa famiglia che ha avuto la grande idea di realizzare questo impianto. A livello pratico il lavoro svolto si riflette poi sulla qualità, nelle performance e soprattutto nella creazione di un grande senso di appartenenza. Lo stare sempre insieme, fare incontrare i ragazzi delle giovanili o della squadra femminile con quelli della Serie A è una delle dinamiche che dobbiamo stimolare.

Stefano Impallomeni sull'impatto di De Rossi alla Roma

Mister presente e futuro. Molto bene, me lo aspettavo indipendentemente dai risultati. Credo sia la scelta giusta. Ora in bocca al lupo e buon lavoro. Credo sia una scelta giusta perché devi preparare il futuro adesso, al di là di come finirà stasera. Per me ha pesato nella testa degli americani che bisognava cambiare corso dopo Mourinho. De Rossi ha conquistato Ryan Friedkin. Oltre alle abilità nel mettere le cose ha posto, è stato confermato perché lo vedono un profilo moderno.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Viktoria Plzen: il prologo di un finale di stagione col botto?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi