Foto di Giacomo Morini ©
News

Odriozola, ci sarà contro la Salernitana e dice di essere al 100%, ma Italiano...

Durante la conferenza stampa di questo primo pomeriggio l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha svelato un aneddoto su Alvaro Odriozola in vista della Salernitana

Dopo la rifinitura effettuata in mattinata e le parole proferite in conferenza stampa, mister Vincenzo Italiano ha diramato la propria lista di convocati per Salernitana-Fiorentina. Torna Nikola Milenkovic e c'è anche la convocazione del giovane Primavera Alessandro Bianco: out Lucas Torreira.

Ok anche Alvaro Odriozola e Giacomo Bonaventura, ma lo stesso Italiano ha avvisato durante la conferenza stampa alla vigilia: saranno della partita, ma non sono ancora al 100%. In particolare sul terzino spagnolo, l'allenatore della Fiorentina ha svelato un simpatico aneddoto. 

Odriozola ha affermato, infatti, di essere al 100% della condizione, ma per l'allenatore non è assolutamente così. La prudenza non è mai troppa e, probabilmente, dal 1' minuto all'Arechi di Salerno vedremo nuovamente Lorenzo Venuti  sulla corsia di destra.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Fiorentina, Italiano: "Bonaventura non è al 100%, Odriozola..."

LEGGI ANCHE: Mercato, la Fiorentina interessata ad un francese del Montpellier

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, Torino e Atalanta vincono, Spezia e Venezia affondano