Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Su Vincenzo Italiano e la sua permanenza alla Fiorentina

Italiano? Ha fatto capire di volere un salto di qualità. Adesso si aprono degli scenari nuovi secondo me. Ma non sarei così sicuro che la Fiorentina possa perdere anche lui. Certo, bisognerà aspettare per capire. Senza Barone sarà tutto diverso, e non per forza peggio o meglio. Servirà capire come si assesterà tutto anche sulla base dei risultati.

Sull'importanza di Biraghi come vero uomo spogliatoio

È uno che non sta simpatico a tutti. Ma bisogna ricordare che il capitano è colui che ha influenza nello spogliatoio, e lui è stato scelto dai compagni. Quando sono serviti gli attributi lui non si è mai nascosto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Cristiano Biraghi

LEGGI ANCHE…

Fiorentina, trasformare il dolore in energia positiva

La firma del Corriere dello Sport-Stadio Alberto Polverosi ha parlato a Lady Radio, commentando la strettissima attualità di casa Fiorentina.

Tutti insieme con un unico obiettivo

Le 10.000 e più persone accorse al Viola Park a salutare Joe Barone non sono un numero ma un significato fortissimo. Ora la gente si aspetta la reazione della squadra; questo non vuol dire che la squadra deve vincere tutte le partite, ma vorrà vedere come il gruppo riuscirà a trasformare la tragedia in energia positiva. Questo per cercare di dare a Barone una vittoria da dedicargli. La Fiorentina ha a disposizione tre traguardi e se riuscisse a raggiungerne uno e dedicarlo a Barone, la stagione entrerebbe nella storia di una società che sta per compiere 100 anni. Diventerebbe una stagione tragicamente indimenticabile. Dando un’idea di come la squadra abbia saputo trasformare la tragedia in maniera incredibile

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Falcone nel mirino della Fiorentina. Sul portiere c'è anche la Roma: i dettagli

💬 Commenti