Laudisa%3A+%26%238220%3BIl+mercato+deve+dare+delle+conferme+a+Italiano%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/414664527366/laudisa-il-mercato-deve-dare-delle-conferme-a-italiano/amp/

Laudisa: “Il mercato deve dare delle conferme a Italiano”

 Ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Pentasport ha parlato Il giornalista Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sul mercato della Fiorentina e il rinnovo di Vincenzo Italiano.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: “Andrà capito che tipo di mercato sarà per la Fiorentina. L’incontro per il rinnovo di Italiano è stato positivo, ma non conclusivo. La parte più delicata riguarda proprio il potenziamento di una squadra che ha l’ambizione di tornare in Europa con l’idea di restarci. Il mercato deve dare delle conferme a Italiano, oltre al nodo centravanti c’è quello del regista. La Fiorentina dovrà comunque cambiare pelle e rafforzarsi”

 

Davide Giardina

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

6 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

6 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

6 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

6 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

7 ore ago