Gennaro Gattuso ancora nel destino della Fiorentina, questa volta da antagonista per quanto riguarda l’acquisto di Lucas Torreira. Il neo tecnico del Valencia avrebbe espressamente richiesto il mediano della Fiorentina, la cui società gigliata prende tempo per decidere se accontentare la volontà del calciatore e della tifoseria.
Pradè e Barone hanno chiesto un’altra settimana per decidere, dopo si prenderà una direzione e si capirà il destino dell’uruguaiano. Intanto l’Arsenal fa sapere ai viola che la pazienza sta per finire e che il calciatore ha tantissime richieste che possono adempiere il desiderio economico del club inglese.
Entro il termine della prossima settimana dunque ci sarà un faccia a faccia tra il tecnico viola Vincenzo Italiano e Barone (probabile anche la presenza di Pradè) per capire che strada si vuole percorrere e se si vuole essere protagonisti in questo calciomercato.
La Fiorentina è già arrivata ad un momento della stagione in cui non si può…
Franco Mastantuono si racconta e guarda con fiducia al futuro della Fiorentina. Il talento argentino,…
La Fiorentina non può più permettersi passi falsi. Il momento dei viola è delicato, la…
Fiorentina-Juventus non è mai una partita come le altre. La sfida del Franchi, in programma…
La sfida tra Sassuolo e Fiorentina potrebbe segnare un momento importante anche per il difensore…
Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…