Caduta di stile per l’ex attaccante della Fiorentina Arthur Cabral che oggi calciatore del Benfica, non sta regalando gesta indimenticabili sul campo, anzi sta offrendo gesti (gestacci) assolutamente evitabili.
Al Benfica per il brasiliano Arthur Cabral, le cose non vanno assolutamente nel verso giusto, anzi. Nel corso del match di ieri tra appunto il Benfica e il Farense, in occasione del pareggio, l’attaccante brasiliano ex viola, secondo quanto riferito dall’emittente televisiva portoghese CMTV, alcuni sostenitori del club portoghese dove milita Arthur, si sono avvicinati all’uscita del parcheggio riservato alle auto dei giocatori. Nonostante l’intervento della polizia abbia fatto il possibile per evitare il contatto ravvicinato tra tifosi e calciatori, le due parti sono state molto vicine dove sono partiti gli insulti e dove l’attaccante ex viola ha minacciato di andarsene facendo gestacci.
Proprio Cabral sul suo profilo Instagram ha voluto pubblicare un video di scuse promettendo anche che alcune cose e certi episodi non succederanno più. Ecco il video:
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…