Fabio Ravezzani (ph. screenshot YouTube)
Fabio Ravezzani (ph. screenshot YouTube)

L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha rilasciato un'intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, dove tra i vari argomenti toccati, c'è stato quello della permanenza in maglia bianconera, visto che la scorsa estate, rumors di mercato, lo davano in partenza.

Dusan Vlahovic, le sue parole alla Gazzetta

Dusan Vlahovic

Sono sempre stato sicuro di voler restare. Le voci ci sono sempre e fanno parte del gioco, se ci mettiamo ad ascoltare tutti possiamo diventare pazzi. Mi sono isolato e ho pensato solo al campo e alla fine sono felicissimo di essere rimasto. Era ciò che desideravo. Il club da dentro è molto meglio di come immaginavo. Solo così puoi renderti conto della grandezza della società e di tutto quello che gira intorno. Tutti vorrebbero essere al posto nostro. Non ho mai avuto dubbi, io ho sempre voluto rimanere in bianconero”.

A riguardo il giornalista di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha risposto ad tifosa juventina, che sul suo profilo X aveva postato uno stralcio di queste parole. Molto critico il suo pensiero nei riguardi del calciatore serbo, che di seguito riportiamo.

Fabio Ravezzani, le sue parole su Vlahovic

Credo che chiunque consideri <casa sua> un club che arriva a darti 12 mln netti l’anno. Con tutto il rispetto, questa è pura retorica. Infatti non spalma il contratto, malgrado glielo propongano e il suo rendimento sia molto inferiore allo stipendio”.

Fabio Ravezzani, il suo post

Ferrara: "Kayode si riprende il suo posto. Poco calcio..."
Migliore in campo, testa a testa tra Gonzalez e Kayode

💬 Commenti