Calciomercato Fiorentina, idea Mandas per la porta
Christos Mandas portiere della Lazio, vista l'assenza di Provedel, ha avuto il modo di mettersi in mostra
Christos Mandas portiere della Lazio, vista l'assenza di Provedel, ha avuto il modo di mettersi in mostra.
Piace a Monza e Fiorentina
Come riportato da Il Messaggero, su di lui ci sono il Monza (che con la Lazio ha in ballo la trattativa Colpani) e la Fiorentina (interessata al portiere greco e che potrebbe mettere Barak sul piatto come contropartita tecnica). La Lazio non vorrebbe cederlo, se non in prestito, fermo restando la permanenza di Provedel in maglia biancoceleste. Viste le sue ottime ed ultime prestazioni, la valutazione è schizzata a 25-30 milioni e se qualcuno li offrisse, Lotito ci potrebbe iniziare a pensare.
Sempre in casa Lazio, piace anche Luis Alberto ma su di lui c'è anche il Napoli
Questa volta l'avventura di Luis Alberto in maglia biancoceleste sembra davvero essere giunta al termine. Il giocatore è seguito dalla Fiorentina ormai da diversi anni ma su di lui c'è anche il Napoli. Visto l'addio certo di Zielinski, i partenopei hanno individuato in Luis Alberto il sostituto adatto. Come riportato da Sky Sport, il Napoli sta valutando l'opzione di acquistare Luis Alberto dalla Lazio, vista l'ormai quasi certa cessione di Zielinski. Il club di De Laurentiis ha già stretto i primi contatti con la Lazio, che rimane ancora piuttosto alta nella valutazione, intorno ai 15 milioni di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.