Kean%2C+servono+i+suoi+gol+per+rimontare+contro+il+Betis+stasera
fiorentinaunocom
/news/417831226886/kean-servono-i-suoi-gol-per-rimontare-contro-il-betis-stasera/amp/

Kean, servono i suoi gol per rimontare contro il Betis stasera

Questa sera la Fiorentina affronterà il Betis in casa, con l’obiettivo di ribaltare il risultato e volare verso la finale a Breslavia, in Polonia. Più che mai oggi servirà il contributo del numero 20 per questa impresa: Moise Kean.

Vincere per volare a Breslavia

I viola hanno l’obiettivo di vincere questa sera. All’andata delle semifinali, una settimana fa al Benito Villamarin di Siviglia, gli uomini di Palladino sono usciti sconfitti per 2-1. Sconfitta non di ampio margine, ma che anzi, grazie al gol di Ranieri, ha riaperto tutto in ottica ritorno, che sarà proprio oggi al Franchi. La Fiorentina sogna la finale, come tutti i tifosi che sperano, ancora una volta, di poter vincere quel trofeo tanto desiderato e che da anni balena nella testa di tutti. Oggi più che mai la squadra dovrà dare il massimo, questa sarà una finale anticipata.

Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Kean, la Fiorentina si affiderà a te

Nella sfida di andata Moise Kean entrò a partita in corso, recuperato rapidamente dopo il forfait improvviso a Cagliari e la volata a Parigi per motivi familiari. Secondo nella classifica marcatori con 17 gol, dovrà essere lui il trascinatore di questa squadra in una sfida così delicata.

Gaia Turati

Recent Posts

Fiorentina: Sarri fu suggerito a Pradè prima della scelta Pioli, ecco come andarono le cose

Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…

5 ore ago

Conference League: aperta la vendita dei biglietti per Fiorentina-Dinamo Kiev, i dettagli

Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…

5 ore ago

Retroscena Comuzzo: mai arrivata una proposta ufficiale dall’Al Hilal, ecco il motivo

La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…

6 ore ago

Serie A, gol a più avversari in carriera: al comando un ex viola, ecco dove si posiziona Dzeko

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…

7 ore ago

Mercato Fiorentina, Goretti e la società sono già al lavoro: ecco i due nomi sondati per gennaio

Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…

8 ore ago

A fine stagione si cambia ancora, già scelto il nuovo allenatore per il 2026

La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…

9 ore ago