Questa sera la Fiorentina affronterà il Betis in casa, con l’obiettivo di ribaltare il risultato e volare verso la finale a Breslavia, in Polonia. Più che mai oggi servirà il contributo del numero 20 per questa impresa: Moise Kean.
I viola hanno l’obiettivo di vincere questa sera. All’andata delle semifinali, una settimana fa al Benito Villamarin di Siviglia, gli uomini di Palladino sono usciti sconfitti per 2-1. Sconfitta non di ampio margine, ma che anzi, grazie al gol di Ranieri, ha riaperto tutto in ottica ritorno, che sarà proprio oggi al Franchi. La Fiorentina sogna la finale, come tutti i tifosi che sperano, ancora una volta, di poter vincere quel trofeo tanto desiderato e che da anni balena nella testa di tutti. Oggi più che mai la squadra dovrà dare il massimo, questa sarà una finale anticipata.
Nella sfida di andata Moise Kean entrò a partita in corso, recuperato rapidamente dopo il forfait improvviso a Cagliari e la volata a Parigi per motivi familiari. Secondo nella classifica marcatori con 17 gol, dovrà essere lui il trascinatore di questa squadra in una sfida così delicata.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…