Questa sera la Fiorentina affronterà il Betis in casa, con l’obiettivo di ribaltare il risultato e volare verso la finale a Breslavia, in Polonia. Più che mai oggi servirà il contributo del numero 20 per questa impresa: Moise Kean.
I viola hanno l’obiettivo di vincere questa sera. All’andata delle semifinali, una settimana fa al Benito Villamarin di Siviglia, gli uomini di Palladino sono usciti sconfitti per 2-1. Sconfitta non di ampio margine, ma che anzi, grazie al gol di Ranieri, ha riaperto tutto in ottica ritorno, che sarà proprio oggi al Franchi. La Fiorentina sogna la finale, come tutti i tifosi che sperano, ancora una volta, di poter vincere quel trofeo tanto desiderato e che da anni balena nella testa di tutti. Oggi più che mai la squadra dovrà dare il massimo, questa sarà una finale anticipata.
Nella sfida di andata Moise Kean entrò a partita in corso, recuperato rapidamente dopo il forfait improvviso a Cagliari e la volata a Parigi per motivi familiari. Secondo nella classifica marcatori con 17 gol, dovrà essere lui il trascinatore di questa squadra in una sfida così delicata.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…