Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Mancano ancora tre giorni al calcio d'inizio di Inter-Fiorentina, in programma sabato pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Ciononostante, la risposta alla chiamata dei tifosi viola si è tramutata velocemente in migliaia di tagliandi venduti e volti a coprire anche il settore ospiti dedicato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, infatti, le stime racconterebbero già di circa 2500 tagliandi venduti e adibiti a coprire il settore ospiti della "Scala del calcio", ma non solo. Non è stato ancora decretato il sold-out del settore, ma le previsioni sarebbero delle migliori e quest'ultimo potrebbe essere presto raggiunto. 

Quello totale, invece, pare possa essere sì presto agguantato, essendo stati già venduti in totale circa 50.000 biglietti (tra abbonati e vendita libera). Al momento è ancora disponibile, per esempio, la Promo "Porta un amico" per gli altri settori dell'impianto. E' possibile, infatti, ancora acquistare un biglietto a tariffa intera e poterne aggiungere fino ad altri tre col 50% di sconto

In questo momento, sono ancora disponibili alcuni tagliandi nel Terzo anello rosso e verde a partire da 10 Euro + altri tre amici a soli 5 Euro.

I tagliandi per il settore ospiti, invece, acquistabili online sul circuito VivaTicket, risultano (al momento) ancora disponibili al prezzo di 11,63 € (10 € + Iva).

LEGGI ANCHE: Europa, 5 ragioni per cui ACF può farcela a raggiungerla

LEGGI ANCHE: Verso l'Inter, Italiano ha tutti a disposizione: le scelte

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Torreira, vs il Bologna era letteralmente ovunque: i dati

💬 Commenti