Dodo (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)
Alessandro Bocci ha espresso la sua opinione sull’ultimo periodo dei viola al Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le sue parole su Dzeko e Gudmundsson e non solo.
Sono soddisfatto di Dzeko, ma bisogna vedere che uso se ne vuole fare. Sono convinto che per la Fiorentina sia una buona operazione. Il giudizio sull’attacco lo diamo alla fine. Dzeko non può compensare un’eventuale mancato riscatto di Gudumdsson. Dodò? E’ forte ma se non ci vuole stare può andare. E’ difficile trovare uno migliore, ma nel caso si può prendere un giovane. Serve un terzino forte, non può essere Calabria. Per il salto di qualità serve un centrocampista di livello.
C’è una certa distanza. La Fiorentina sta offrendo anche contropartite tecniche. Forse il Genoa si sta prendendo del tempo per valutare altre piste. Se la Fiorentina non lo tiene fa un errore. Il ragazzo ha avuto un sacco di problemi e ha fatto fatica a rientrare. C’è qualcosa che non sappiamo al 100%. Ma il poco che abbiamo visto ci ha fatto capire che può fare la dif erenza. Il gioco di Palladino non gli ha permesso di esprimersi.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…