Stadio Olimpico, l'appello della Curva Sud: "Con la Viola come contro il Bilbao!"
Il messaggio del tifo organizzato giallorosso in vista del match di oggi

Con un comunicato sui propri social, la Curva Sud della Roma ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi giallorossi che oggi saranno presenti allo stadio OIimpico per assistere al match contro la Fiorentina, di vitale importanza per la corsa alla Champions League:
Roma-Fiorentina, l'appello della Curva Sud giallorossa
Ci siamo, l’ennesima battaglia è alle porte… Anche oggi è fondamentale che tutto lo stadio collabori per la perfetta riuscita dello spettacolo. Come abbiamo fatto nella partita di coppa, dal momento in cui gli avversari entreranno in campo per il riscaldamento, inizieremo a sventolare le bandiere Giallorosse. Vi invitiamo ancora una volta a non sovrapporvi altro materiale tra cui stendardi a due aste, bandiere di altri colori o di altro tipo, almeno fino al 10° minuto, in modo da ottenere lo stesso spettacolo che tutto il mondo ha già potuto apprezzare. AVANTI ROMANISTI!

Roma-Fiorentina, le ultime sulla formazione di Palladino
Potrebbe esserci qualche variazione rispetto al classico XI titolare visto in questi mesi anche alla luce della squalifica di Ranieri o degli acciacchi di qualche calciatore (Cataldi, per esempio, è uscito malconcio dal Villamarín): in difesa, potrebbe esserci spazio per Comuzzo, mentre a centrocampo scalpita Amir Richardson per sostituire l'ex Lazio. Sulle fasce confermato Gosens e solito ballottaggio Parisi-Folorunsho. Davanti torna Kean.