Ilario Di Giovanbattista (ph. screenshot YouTube)
Ilario Di Giovanbattista (ph. screenshot YouTube)

In casa Lazio sono ore concitate, soprattutto dopo le dimissioni del tecnico croato, Igor Tudor e secondo rumors di mercato, domani dovrebbe esserci l'ufficialiatà di Marco Baroni, che nell'ultima stagione appena terminata, è riuscito a salvare il Verona, nonostante a gennaio il club scaligero ha venduto parecchi giocatori per problemi economici.

L'accordo prevede la stipula di un contratto biennale con opzione per il terzo anno, dove guadagnerà un milione e mezzo di euro annui.

Marco Baroni non gradito ai tifosi biancocelesti

L'allenatore toscano però non sembra essere gradito alla maggior parte della tifoseria, soprattuttto perchè non ha mai allenato in grandi squadre (alcune anche di Serie B), ma solo in club che avevano l'obiettivo di salvarsi.

Non la pensa così però il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, che nel contenitore odierno di “Radio Radio lo Sport” ha voluto difendere Baroni. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole.

Marco Baroni
L'allenatore Marco Baroni

Ilario Di Giovanbattista, le sue parole su Marco Baroni

Se la Lazio giocherà bene e farà bene, dovremmo stare tutti zitti, perchè adesso si sta creando solo un bel macello. Se la Lazio sarà una bella squadra, bisogna che quelli che adesso dicono di Baroni, se ne vanno a San Benedetto del Tronto. Voi siete certi che la Lazio si ridimensiona, io mi astengo. Ho parlato con delle persone che dicono che Marco Baroni è un allenatore bravissimo. Thiago Motta prima di andare al Bologna si è salvato con lo Spezia. Questo razzismo nei confronti delle persone è una cosa…"

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Grassia: "La Fiorentina deve migliorare la fase difensiva e dare fiducia a Beltran"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi