Intervenuto a Italia 7, Bruno Giordano ha detto la sua sulla delicata partita di lunedì sera tra Lazio e Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze: per lui, la squadra di Italiano dovrà stare molto attenta alle ripartenza fulminee degli 11 di Sarri.
Queste le sue parole: “Firenze è una piazza ancora tanto ambita dai giocatori, anche se manca un trofeo importante da tanti anni; manca l’acuto come poteva essere la Conference League, si sa che il tifoso fiorentino è molto esigente. Commisso ha fatto ottimi investimenti, ma se gli devo dare un consiglio, gli direi di far rientrare assolutamente Antognoni in dirigenza […] La Lazio con gli spazi ampi si esalta, se la Fiorentina gioca all’attacco rischia di prenderle.“
Comincia la vigilia della fase a eliminazione diretta di UEFA Conference League: l’urna di Nyon ha parlato e gli avversari della Fiorentina saranno gli israeliani del Maccabi Haifa, da qualche anno è un habitué del calcio europeo, che anni fa affrontò anche la Juventus in Champions League. La partita d’andata contro il Maccabi andrà in scena giovedì 7 marzo a Budapest alle 21. La partita sarà disponibile su DAZN con un ricchissimo prepartita e la possibilità di seguire la sfida in contemporanea con le altre partite di quel giorno. Il ritorno, invece, sarà una settimana dopo, allo stadio Franchi di Firenze, giovedì 14 marzo alle 18:45. Il sorteggio per gli eventuali accoppiamenti nei quarti di finale della competizione avrà luogo il giorno successivo sempre a Nyon, città che da qualche anno è il teatro dei sorteggi delle principali competizioni UEFA per club.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…