Giordano%3A+%26%238220%3BContro+la+Lazio+la+Fiorentina+far%C3%A0+bene+a+non%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/421262167558/giordano-contro-la-lazio-la-fiorentina-fara-bene-a-non/amp/

Giordano: “Contro la Lazio la Fiorentina farà bene a non…”

Intervenuto a Italia 7, Bruno Giordano ha detto la sua sulla delicata partita di lunedì sera tra Lazio e Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze: per lui, la squadra di Italiano dovrà stare molto attenta alle ripartenza fulminee degli 11 di Sarri.

“Commisso faccia rientrare Antognoni in società”

Queste le sue parole: “Firenze è una piazza ancora tanto ambita dai giocatori, anche se manca un trofeo importante da tanti anni; manca l’acuto come poteva essere la Conference League, si sa che il tifoso fiorentino è molto esigente. Commisso ha fatto ottimi investimenti, ma se gli devo dare un consiglio, gli direi di far rientrare assolutamente Antognoni in dirigenza […] La Lazio con gli spazi ampi si esalta, se la Fiorentina gioca all’attacco rischia di prenderle.

Giancarlo Antognoni risponde a delle domande

Conference League, le date dei match della Fiorentina

Comincia la vigilia della fase a eliminazione diretta di UEFA Conference League: l’urna di Nyon ha parlato e gli avversari della Fiorentina saranno gli israeliani del Maccabi Haifa, da qualche anno è un habitué del calcio europeo, che anni fa affrontò anche la Juventus in Champions League. La partita d’andata contro il Maccabi andrà in scena giovedì 7 marzo a Budapest alle 21. La partita sarà disponibile su DAZN con un ricchissimo prepartita e la possibilità di seguire la sfida in contemporanea con le altre partite di quel giorno. Il ritorno, invece, sarà una settimana dopo, allo stadio Franchi di Firenze, giovedì 14 marzo alle 18:45. Il sorteggio per gli eventuali accoppiamenti nei quarti di finale della competizione avrà luogo il giorno successivo sempre a Nyon, città che da qualche anno è il teatro dei sorteggi delle principali competizioni UEFA per club. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

4 minuti ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

1 ora ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

3 ore ago

Zirkzee torna in Serie A, il colpo si chiude già a gennaio

Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…

4 ore ago

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

13 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

14 ore ago