Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus comunica che la Prima Squadra ha svolto – nella giornata di ieri – un allenamento per preparare al meglio la sfida di domenica sera contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta. Al Training Center i bianconeri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Fiorentina, l’ultima partita del 2024, in programma all’Allianz Stadium domenica 29 dicembre alle 18:00. Match, quello contro i toscani, che coinciderà con il diciottesimo turno di campionato. La squadra, dunque, in mattinata ha svolto una sessione di allenamento dedicata – dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento – alla tecnica e al possesso palla, prima di concluderla con del lavoro atletico. L’appuntamento per domani è nuovamente fissato al mattino, a due giorni dalla sfida contro la squadra gigliata.
A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all’Atletico Madrid. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. C’è chi cade in depressione, io invece ho reagito. Firenze mi ha fatto rinascere.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…