Foto di Giacomo Morini ©
Calciomercato

Mercato, Fiorentina: occhi su un giovane del PAOK

La squadra gigliata sta sondando il terreno per Stefanos Tzimas, classe 2006 del PAOK

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina, con la concorrenza del Brugge, sarebbe una delle interessate al giovanissimo Stefanos Tzimas.

Questo scritto dal quotidiano online:

Stefanos Tzimas, 17 anni, è da tutti considerato in Grecia uno dei nuovi talenti del calcio ellenico. Classe 2006, nel PAOK B - in seconda divisione - ha realizzato 4 gol in 7 partite con una media di una rete ogni ora di gioco e adesso è già nel giro della prima squadra. Per questo motivo il PAOK s'è cautelato con un rinnovo di contratto a sei cifre e, soprattutto, con una clausola risolutoria da 15 milioni di euro. Tantissimi i club che hanno sondato il terreno nelle ultime settimane, anche la Fiorentina. E il Club Brugge ha anche avanzato un'offerta ufficiale subito rispedita al mittente perché il PAOK crede in lui e per questo ha già fissato una clausola molto alta, nonostante Tzimas abbia compiuto 17 anni solo la scorsa settimana.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Report infortunati ACF, Cabral: domani gli accertamenti sulla sua condizione
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.