La+Fiorentina+ha+perso+la+sua+identit%C3%A0%2C+serve+ripartire%3A+E+ritrovare+Gonzalez
fiorentinaunocom
/news/423946522118/la-fiorentina-ha-perso-la-sua-identita-serve-ripartire-e-ritrovare-gonzalez/amp/

La Fiorentina ha perso la sua identità, serve ripartire: E ritrovare Gonzalez

Il Corriere dello Sport analizza l’ultimo periodo della Fiorentina in campionato, soffermandosi dell’importante assenza di Nico Gonzalez.

Questo quanto scritto

“A gennaio e inizio di febbraio i viola non hanno mai vinto, se non ai rigori nei quarti di Coppa Italia col Bologna. Sei partite, quattro sconfitte e due pareggi, quattro gol segnati, dieci subiti. Se si esclude una bella fetta della gara con l’Inter, non hanno mai giocato bene, non sono mai tornati sui livelli autunnali”.

Sullo stato di forma di Nico Gonzalez

“L’infortunio di Gonzalez, unico giocatore in grado di saltare l’uomo, ha inciso in questo calo netto, ma non è una spiegazione esauriente. La Fiorentina ha perso la sua identità, è diventata una squadra quasi banale, facile da mettere sotto, come non lo era mai stata nella gestione di Italiano”.  

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, casting allenatore: Di Marzio svela tutto, Paratici prepara la sorpresa per la panchina

Il futuro della panchina della Fiorentina resta uno dei temi più caldi in vista della…

33 minuti ago

Il Milan ha già dato l’ok, la Fiorentina pesca in casa rossonera in estate

La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…

44 minuti ago

Fiorentina, grande evento gratuito per i 100 anni: ecco quando e come partecipare

In occasione del centenario della fondazione della Fiorentina, il Panathlon Club Firenze ha organizzato un…

54 minuti ago

Curva Fiesole in protesta: stop alla fanzine “Fuori dal Coro” prima di Fiorentina-Inter

Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Curva Fiesole ha denunciato sui social quanto accaduto…

2 ore ago

Fiorentina prudente: Vanoli cambia rotta per la lotta salvezza

E' tutto chiaro: la Fiorentina scesa in campo contro il Lecce aveva un obiettivo preciso,…

2 ore ago

Svelato il futuro di Modric, tifosi del Milan col fiato sospeso

Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…

3 ore ago