Dodo‘, dopo i primi mesi di ambientamento e dopo i gravi problemi fisici, negli ultimi anni ha dimostrato di essere un elemento a dir poco imprescindibile per la Fiorentina, sia con Italiano che con Palladino in panchina.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’ex Shaktar Donetsk – nonostante le attenzioni del Barcellona di Hansi Flick – ha più volte giurato amore eterno a Firenze e alla Viola: l’attuale contratto è in scadenza nel 2027, e la maniera migliore per parlare delle questioni relative alla lunghezza e allo stipendio del nuovo accordo è certamente quella di parlare un po’ alla volta, faccia a faccia, con il giocatore che si direbbe orgoglioso di legarsi a vita con il club gigliato.
Onestamente in giro non vedo tanti terzini destro migliori di lui. Contro Juve, Atalanta e Milan ha fatto vedere cose buonissime. Con un rendimento costante così è giusto considerarlo tra i migliori. La mancata convocazione con il Brasile? Lì ci sono altre cose sotto che vanno ben oltre il valore tecnico dei giocatori.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…