Tamar Svetlin, attaccante del Celje, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, alla vigilia della sfida con la Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
L’andata ha solamente confermato ciò che già sapevamo: che possiamo competere alla pari con le squadre d’élite europee. La Fiorentina è una squadra straordinaria e l’abbiamo fatta lavorare duramente per ottenere un gol di vantaggio prima del ritorno. Domani ci sarà un grande pubblico con noi a Firenze e questo ci dà ancora più speranza.
David è un portiere straordinario e lo ha dimostrato. Come ha detto Mandragora: è stato stratosferico. Ha dovuto fare molto per difendere la porta, è stato eccellente.
Sapevamo già quanto fossero forti come squadra, ma la verità è che hanno molta qualità individuale. Per quanto riguarda Firenze e lo stadio, direi che per noi ogni trasferta è sempre una bella esperienza perché non siamo abituati a giocare in questi ambienti, stadi ed atmosfere. L’Artemio Franchi poi è uno stadio iconico e sarebbe bello segnare lì. L’ho fatto in trasferta contro l’APOEL e il Lugano, quindi speriamo di continuare questa striscia positiva.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…