Moise Kean è l’uomo più atteso in quel di Firenze: la prossima settimana verrà finalmente presentato come nuovo giocatore della Viola. Scopriamo insieme a calciomercato.com le cifre del contratto che lo legherà ai colori gigliati:
La società viola ha messo sul tavolo un contratto da cinque anni con ingaggio da 2,2 milioni di euro più bonus, nella trattativa con la Juve è stato fondamentale il lavoro dell’agente di Kean Alessandro Lucci, che giorno dopo giorno ha fatto avvicinare le due società sulle cifre del trasferimento fino a farle arrivare a un punto comune.
Moise Kean arriverà alla Fiorentina e sarà il primo colpo di calciomercato per la nuova sfida di Raffaele Palladino. Lunedì mattina svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il proprio contratto che lo legherà alla maglia viola fino al 2028. L’acquisto di Kean rappresenta un’importante mossa strategica per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e di talento, capace di fare la differenza in Serie A.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…