Kean%2C+le+vere+cifre+del+contratto%3A+ecco+quanto+guadagner%C3%A0+alla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/428744805894/kean-le-vere-cifre-del-contratto-ecco-quanto-guadagnera-alla-fiorentina/amp/

Kean, le vere cifre del contratto: ecco quanto guadagnerà alla Fiorentina

Moise Kean è l’uomo più atteso in quel di Firenze: la prossima settimana verrà finalmente presentato come nuovo giocatore della Viola. Scopriamo insieme a calciomercato.com le cifre del contratto che lo legherà ai colori gigliati: 

Fiorentina, ecco quanto percepirà Moise Kean

La società viola ha messo sul tavolo un contratto da cinque anni con ingaggio da 2,2 milioni di euro più bonus, nella trattativa con la Juve è stato fondamentale il lavoro dell’agente di Kean Alessandro Lucci, che giorno dopo giorno ha fatto avvicinare le due società sulle cifre del trasferimento fino a farle arrivare a un punto comune. 

Moise Kean

Lunedì sara il Kean-Day: visite mediche e saluti alla tifoseria

Moise Kean arriverà alla Fiorentina e sarà il primo colpo di calciomercato per la nuova sfida di Raffaele Palladino. Lunedì mattina svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il proprio contratto che lo legherà alla maglia viola fino al 2028. L’acquisto di Kean rappresenta un’importante mossa strategica per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e di talento, capace di fare la differenza in Serie A.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

14 minuti ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

1 ora ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

4 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

5 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

7 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

8 ore ago