ll prossimo anno la Fiorentina affronterà una vera rivoluzione: tanti giocatori gigliati andranno via, tra prestiti e riscatto.

Nico Gonzalez e la Fiorentina

Questa mattina il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport si è soffermato anche sul futuro di Nico Gonzalez. ll giocatore argentino ha rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2028. A gennaio dello scorso anno, ricordiamo che il patron gigliato Rocco Commisso ha respinto diverse offerte per l'attaccante provenienti dall'Inghilterra. Ora però, la situazione sembra cambiata. Pare infatti che la Fiorentina sia intenzionata a puntare di più su Lucas Beltran, il che permetterebbe a Nico di lasciare Firenze senza tanta esitazione. 

Nico Gonzalez

Brighton su Nico Gonzalez

Come riportato sul sito fantamaster.com, nel prossimo calciomercato estivo il Brighton sembra essere una delle squadra maggiormente interessate a Nico Gonzalez. Arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2021 dallo Stoccarda per 27 milioni di euro complessivo, il talento argentino è attenzionato da parecchi club, soprattutto, quelli inglesi che sono pronti a darsi battaglia a suon di sterline. E come sappiamo bene i soldi non mancano di certo alle squadre di Premier League. Strappare il giocatore alla Fiorentina, però, non sarà per nulla facile, dato che Commisso non ha alcuna intenzione di disfarsi del talento argentino per meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe essere raggiunta o quantomeno avvicinata sia dal Brighton che da qualche altro club inglese. La Fiorentina dovrà essere dunque pronta ad una eventuale asta che si scatenerà per il giocatore e dovrà anche cercare di non farsi trovare impreparata per trovare un sostituto eventuale e alla sua altezza.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
"Il patto Italiano-Fiorentina, vincere un trofeo e poi dirsi addio"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi