La Repubblica oggi ha fatto il quadro della situazione in merito a tutte le iniziative messe in campo da Fiorentina e Bologna in occasione della gara di questo pomeriggio. Dopo due partite di assenza e dopo un lavoro in prima linea soprattutto a Campi Bisenzio a spalare il fango, torna la Curva Fiesole, che realizzerà una coreografia, rinviata per rispetto delle vittime dell’alluvione. Parte del ricavato della raccolta fondi di finanziamento alla coreografia sarà destinato alla Misericordia di Campi Bisenzio impegnata in prima linea nell’emergenza. 

Sostegno e vicinanza alle zone colpite giunge anche dalla società viola

Dalle idropulitrici consegnate in settimana da Barone, all'ingresso libero oggi in Curva Ferrovia, senza obbligo di tessera del tifoso, sono diverse le azioni dell'ACF. Inoltre ieri alcuni bambini di Campi Bisenzio sono stati invitati al Viola Park per un tour del nuovo centro sportivo.

 Anche i bolognesi hanno contribuito

 Stamattina infatti, prima di raggiungere il Franchi, il gruppo Bologna Club Medicina Rossoblu si fermerà proprio a Campi Bisenzio per donare sei furgoni pieni di beni di prima necessità e prodotti utili alla pulizia degli ambienti e dei locali.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/294761958918/fiorentina-bologna-ecco-le-ultime-sul-meteo?et

Mei: "Quando Nzola entrerà in forma la Fiorentina sarà la mina vagante della Serie A."
Le partite di oggi, ecco una lista di tutti i match

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi