Calciomercato

Dalla Spagna, Atletico Madrid su Milenkovic: via a gennaio o a giugno?

Direttamente dalla penisola iberica arrivano aggiornamenti sulla situazione di mercato di Milenkovic, piace all'Atletico Madrid

L'Atletico Madrid vuole Nikola Milenkovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS l'allenatore dei colchoneros Diego Simeone avrebbe messo nel mirino il difensore serbo in vista della prossima finestra di mercato estiva di giugno 2022.

Con il difensore Felipe in attesa di rinnovo, in questa stagione il calciatore più affidabile nel reparto difensivo dei rojiblancos è stato Savic, ma che ora infortunato. Giménez ha anche saltato diverse partite a dicembre. In ogni caso, l'obiettivo del settore tecnico dell'Atletico è rinforzare quella zona di campo: già a gennaio, oltre che a giugno prossimo.

Secondo il suddetto quotidiano, l'Atletico ha già provato a contattare la Fiorentina per imbastire già un'eventuale trattativa di mercato. Tra i due club i rapporti sono buoni, ma le intenzioni dei viola sono quelle di rinnovare il contratto del difensore serbo, in scadenza nel 2023. Gli spagnoli, inoltre, non sarebbero gli unici interessati al giocatore nel panorama calcistico europeo.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per Julian Alvarez è solo derby Inter-Milan

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, si segue anche Fofana del Le Havre

Commenti

Franchi, Nardella fissa la deadline: "A febbraio sapremo chi lo realizzerà, fino ad allora..."
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter