Yerri Mina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il pre-partita di Fiorentina-Genk.
LEGGI ANCHE → Fiorentina-Genk, formazioni ufficiali: Kouamé e Mina titolari
“Non abbiamo tempo per pensare alla partita scorsa. Penso che avremmo dovuto provare ad ottenere qualcosa in più ma adesso dobbiamo pensare soltanto alla gara di stasera. E’ una partita importante per noi”
“Stiamo crescendo e vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati in questa competizione”.
Il match tra Fiorentina e Genk, in programma alle ore 21:00 e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport (canale 253) e in streaming su Sky Go.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Kouamé. A disposizione: in attesa. Allenatore: Italiano.
GENK (4-4-2): Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera. A disposizione: in attesa. Allenatore: Vrancken.
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…